Comunicazioni utili per richiedere la nostra assistenza al tuo evento

 

Per richiedere l’assistenza dell’AVERS ad un tuo evento è necessario inviare una mail a avers@avers.it specificando:

  • Data, ora e durata dell’evento;

  • Tipologia e programma dell’evento;

  • Tipologia di servizio richiesto;

  • Comunicare se previste eventuali riunioni o tavoli tecnici/organizzativi;

  • Nominativi e contatti telefonici degli organizzatori;

  • Copia del piano di emergenza (se previsto);

  • Se disposti a donare un contributo economico per il potenziamento della nostra associazione.

 

Inoltre va richiesto se abbiate necessita che la nostra struttura rechi in loco:

  • estintori a polvere/CO2;

  • nastro segnaletico rosso/bianco;

  • particolari dispositivi di visibilità per il traffico;

  • particolari dpi dettati dalla tipologia di evento.

 

Al fine di poter organizzare e predisporre al meglio il servizio la richiesta deve pervenire almeno 5 giorni prima dell’evento.

Per servizi operativi che richiedano la nostra presenza per più ore è opportuno che la vostra organizzazione possa garantire un minimo di “sostentamento” per i volontari impiegati.

La nostra associazione richiede, inoltre, che sia garantito un posto auto con ampio spazio di manovra per posteggiare il mezzo d’emergenza sul luogo dell’evento.

 

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