Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo è l’organo investito dei più ampi poteri per la gestione dell’associazione. Pone in essere ogni atto esecutivo necessario per la realizzazione del programma di attività che non sia riservato per legge o per statuto alla competenza dell’Assemblea dei Soci.
Esso è composto da un Presidente, un Vice Presidente e tre Consiglieri.


Consiglio Direttivo 2019/2021


Michele SCARABINO

PRESIDENTE

Secondo mandato consecutivo come Presidente. In passato è già stato componente del Direttivo, oltre che membro del Collegio dei Probiviri.


Angelo GALASSO

VICE PRESIDENTE

Uno dei principali soci fondatori dellAVERS. Ha ricoperto l incarico di Presidente per due mandati oltre che diverse esperienze da consigliere e da membro dei Probiviri.


Vincenzo GALASSO

CONSIGLIERE e SEGRETARIO

Vanta diverse esperienze in segreteria, prima come vice e poi come Segretario. Questa è la sua prima elezione del direttivo.


Domenico D’ADDETTA

CONSIGLIERE

In passato ha ricoperto la mansione di Vice Presidente.


Costantino LA PISCOPIA

CONSIGLIERE

Uno dei principali soci fondatori dell’AVERS. In passato ha coperto gli incarichi sia di Presidente che di Segretario, oltre che consigliere e membro del Collegio dei Revisori dei Conti.


Collaboratori del Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo, durante lo svolgimento del suo mandato, si avvale dell’aiuto di alcuni soci per meglio gestire l’associazione. 



Raffaele LOMBARDI

TESORIERE



Francesco CARUSO

VICE SEGRETARIO



Tommaso MONTELEONE

MAGAZZINIERE/LOGISTICA