
Per richiedere l’assistenza dell’AVERS ad un tuo evento è necessario inviare una mail a avers@avers.it specificando:
-
Data, ora e durata dell’evento;
-
Tipologia e programma dell’evento;
-
Tipologia di servizio richiesto;
-
Comunicare se previste eventuali riunioni o tavoli tecnici/organizzativi;
-
Nominativi e contatti telefonici degli organizzatori;
-
Copia del piano di emergenza (se previsto);
-
Se disposti a donare un contributo economico per il potenziamento della nostra associazione.
Inoltre va richiesto se abbiate necessita che la nostra struttura rechi in loco:
-
estintori a polvere/CO2;
-
nastro segnaletico rosso/bianco;
-
particolari dispositivi di visibilità per il traffico;
-
particolari dpi dettati dalla tipologia di evento.
Al fine di poter organizzare e predisporre al meglio il servizio la richiesta deve pervenire almeno 5 giorni prima dell’evento.
Per servizi operativi che richiedano la nostra presenza per più ore è opportuno che la vostra organizzazione possa garantire un minimo di “sostentamento” per i volontari impiegati.
La nostra associazione richiede, inoltre, che sia garantito un posto auto con ampio spazio di manovra per posteggiare il mezzo d’emergenza sul luogo dell’evento.