Collegio dei Revisori dei Conti
Il Collegio dei Revisori dei Conti dura in carica tre anni e si compone di tre membri, eletti dall’Assemblea, che scelgono tra loro il Presidente del Collegio con potere di rappresentanza.
Il Collegio dei Revisori dei Conti è l’organo di controllo che ha il compito di esaminare e verificare, almeno una volta l’anno, la contabilità, la cassa, il conto consuntivo con relative pezze giustificative e riferirne all’Assemblea in sede di approvazione.
Triennio 2022/2024

Nicola CRISTOFARO
PRESIDENTE

Francesco Paolo FACENNA
CONSIGLIERE

Antonio COCO
CONSIGLIERE
Collegio dei Probiviri
Il Collegio dei Probiviri dura in carica tre anni e si compone di tre membri, eletti dall’Assemblea, che scelgono tra loro il Presidente del Collegio con potere di rappresentanza.
La funzione del Collegio dei Probiviri è quella di controllare il rispetto delle norme statutarie, etiche e deontologiche da parte dei Soci e degli altri organi sociali, nonché di dirimere eventuali controversie che dovessero sorgere tra Soci ovvero tra Soci e organi sociali ovvero tra Soci e terzi, escluse quelle che per legge o per statuto competono ad altre entità giudicanti.
Triennio 2022/2024

Vincenzo GALASSO
PRESIDENTE

Francesco CARUSO
CONSIGLIERE

Luca Maria MONTEMITRO