Per richiedere l’assistenza dell’AVERS OdV al tuo evento è necessario inviare una mail a avers@avers.it con i dettagli dell’evento, i recapiti degli organizzatori/responsabili e con la tipologia di servizio richiesto.
Il contenuto della mail di richiesta dovrà quindi contenere:
- Denominazione completa associazione/ente organizzatore;
- Nome, cognome e numero di telefono del referente/responsabile;
- Data, ora, luogo e durata dell’evento;
- Dettagli sull’evento (di cosa si tratta, se ci sono scenari di rischio particolari, numero di partecipanti/spettatori previsti, ecc…);
- Documentazione riguardante il Piano di Sicurezza specificando il grado di rischio*;
- Dettagli sulla tipologia di servizio richiesto ai nostri operatori;
- Eventuale contributo e/o vitto riconosciuto agli operatori e/o all’Associazione;
- Eventuale area parcheggio/sosta mezzo di emergenza.
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(*):ÂL’identificazione del livello di rischio, in fase iniziale, può essere calcolata dall’organizzatore dell’evento applicando i punteggi di cui alla tabella di classificazione.ÂIn base al risultato ottenuto è quindi possibile ottenere il livello di rischio ed il relativo punteggio.